IL_CARLETTO_iconsito internet:

Benvenuti nel sito internet dell’Istituto Omnicomprensivo di Padula (SA)

Emergenza Coronavirus

Informativa Privacy

03/04/2020
Proroga chiusura dell’istituzione scolastica a seguito di pandemia coronavirus (COVID-19)

20/03/2020
SPECIALE NEOASSUNTI

17/03/2020
DECRETO DI CHIUSURA DELLE SCUOLE a seguito del corona virus (COVID-19)

PER INDEROGABILI NECESSITA’ E COMUNQUE NON OLTRE LE ORE 17:00 DEI GIORNI FERIALI E’ POSSIBILE CHIAMARE, OLTRE IL NUMERO DELLA SCUOLA 097577130, IL SEGUENTE NUMERO DI CELLULARE

28/02/2020
CORONAVIRUS: obbligo di comunicazione agli organi competenti

PROT.N.1291/A.39.d                   del 27/02/2020

AI GENITORI DEGLI ALUNNI
DELL’ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO
AL PERSONALE ATA
AL WEB

Oggetto: CORONAVIRUS: obbligo di comunicazione agli organi competenti

A seguito delle disposizioni degli organi competenti, per la prevenzione del “COVID-19”, si informa l’utenza che, per chi si sposta da regioni con focolai, è prevista la comunicazione agli organi competenti per la sorveglianza sanitaria della propria ASL.

Tutti gli individui che sono transitati e/o hanno sostato negli ultimi 14 giorni nelle aree oggetto di provvedimenti restrittivi (es. Cina, Lombardia, Veneto, ecc… ), come previsto dall’ Ordinanza n. 1 del 24 febbraio 2020 della Giunta Regionale della Campania,

HANNO L’OBBLIGO

di comunicare tale circostanza al Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda sanitaria territorialmente competente ai fini dell’adozione di ogni misura necessaria, ivi compresa la permanenza fiduciaria a domicilio con sorveglianza attiva.

I sindaci campani, ai quali dovessero arrivare “informazioni relative all’ingresso negli ultimi 14 giorni in regione” di cittadini dalle aree in zona rossa, dovranno comunicare al Dipartimento prevenzione dell’Azienda Sanitaria competente con segnalazioni anche nominative al fine di consentire l’immediata attivazione di ogni misura sanitaria necessaria”.

Grazie per la fattiva collaborazione.

DOTT.SSA LILIANA FERZOLA

04/02/2020
Ministero della Salute
DIREZIONE GENERALE DELLA PREVENZIONE SANITARIA
UFFICIO 5 PREVENZIONE DELLE MALATTIE TRASMISSIBILI E PROFILASSI INTERNAZIONALE
OGGETTO: Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.

18 Gennaio 2020

Ospiti di UnoTv “Angolo Cusati” la dirigente dott.ssa Liliana Ferzola e lo studente Gianmarco Ungaro

AVVISO RICEVIMENTO SEGRETERIA

Si comunica che la segreteria riceve presso la sede del Liceo Scientifico dalle ore 12:00 alle 13:00 dal lunedi al sabato

BROCHURE LICEO SCIENTIFICO “CARLO PISACANE” – A.S. 2019/2020

Scarica la brochure nel formato PDF

Galleria Fotografica Liceo

“La scuola a prova di privacy”.

La nuova guida del Garante per la protezione dei dati personali, per “insegnare la privacy e rispettarla a scuola”

Comunicati e Notizie

OMNICOMPRENSIVO – sospensione attività didattica a distanza in occasione delle festività pasquali

Pubblicato il 04 Apr 2020
PROT. N.1961/A.39.d                          DEL 03/04/2020 Ai Docenti Agli Alunni Alle famiglie, per il tramite degli alunni Al Sito Web   Oggetto: sospensione attività didattica a distanza in occasione delle festività pasquali Con la presente si comunica che per le festività pa

Pubblicato il 03 Apr 2020

Omnicomprensivo – Graduatorie interne per l’individuazione dei Docenti Soprannumerari per l’Anno   Scolastico 2020 / 2021.

Pubblicato il 26 Mar 2020
Prot. n. 1798/C.2.c   del 23/03/2020 AL PERSONALE DOCENTE A Tempo Indeterminato SEDE AL WEB   Oggetto: Graduatorie interne per l’individuazione dei Docenti Soprannumerari per l’Anno   Scolastico 2020 / 2021.   Vista l’O.M. n.182 del 23/03/2020, al fine di procedere alla comp

QUATTRO PEZZI UN UNICO CURRICULUM